Termini e Condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA

Informativa Importante:

Tutti i nostri prodotti possono presentare dimensioni leggermente diverse da quelle indicate al momento dell'acquisto in quanto non è possibile determinarne il peso meccanicamente. In caso di differenze sostanziali, le stesse verranno implementate con prodotti di uguale valore.

Spedizioni e consegne.
La merce richiesta, ben imballata, viene affidata al corriere espresso GLS che garantisce la consegna in tutta Italia entro due/tre giorni lavorativi dalla data di partenza.
Con il caldo estivo spediamo in modo da per proteggere la merce durante il trasporto.
Le tariffe di spedizione suddivise per scaglioni sono le seguenti:

ITALIA

Da 0 a 2,5 kg € 8

Da 2,6 kg fino a 9 kg: € 11

Da 9,1 kg fino a 18,5 kg: € 13

Da 18,6 kg fino a 28,5 kg: € 16

Da 28,6 kg fino a 47 kg: € 22

Da 47,1 kg fino a 95 kg: € 32

 

GERMANIA

Da 0 fino a 0,80 kg: € 13 

Da 0,81 kg fino a 4,5 kg: € 15

Da 4,6 kg Fino a 9 kg: € 17

Da 9,1 kg fino a 14 kg: € 18,50

Da 14,1 kg fino a 18,50: kg € 20

Da 18,51 fino a 28 kg: € 24

 

 

AUSTRIA

Da 0 fino a 0,80kg: € 14 

Da 0,81 kg fino a 4,5 kg: € 15

Da 4,6 kg Fino a 9 kg: € 16

Da 9,1 kg fino a 14 kg: € 17

Da 14,1 kg fino a 18,50: € 18

Da 18,51 fino a 28 kg: € 21


Servizio di pagamento in contrassegno contanti: 10 euro.
Per ordini superiori ai 300 euro non si accettano pagamento in contrassegno

Le modalità di pagamento possono essere effettuate in 3 modi:

- Carta di credito (Stripe)

- Contrassegno in contanti per un massimo di 300 euro

- Bonifico bancario anticipato presso

CREDEM PARMA
CODICE IBAN : IT 97 M 0303212702010000003937
CODICE ABI:  03032
CODICE CAB:  12702
C/C NR:   010/000003937-1
CODICE CIN:  M
COD. FILIALE:  076
CODICE BIC:  BACRIT21076

a favore di: Azienda Agricola Rizzi Società Semplice Agricola

Nel caso di bonifico bancario spediremo quanto richiesto dopo aver ricevuto la conferma di avvenuto accredito da parte della banca

Rotture e manomissioni:
Spetta all’utente verificare le condizioni del Prodotto che gli è stato consegnato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti, per causa non imputabile a Rizzi Ermes e Giorgio è trasferito all’utente, quando l’utente, o un terzo dallo stesso designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei Prodotti, si raccomanda all’utente di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo) e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva. Il ricevimento senza riserve dei Prodotti, infatti, non consente all’utente di agire in giudizio nei confronti del corriere, nel caso di perdita o danneggiamento dei Prodotti, tranne nel caso in cui la perdita o il danneggiamento siano dovuti a dolo o colpa grave del corriere stesso e fatta eccezione per la perdita parziale o il danneggiamento non riconoscibili al momento della consegna, purché in quest’ultimo caso, il danno sia denunciato appena conosciuto e non oltre otto giorni dopo il ricevimento. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, si raccomanda inoltre all’utente di darne pronta comunicazione ai recapiti aziendali.