Termini e Condizioni
CONDIZIONI DI
VENDITA
Informativa
Importante:
Tutti i nostri prodotti
possono presentare dimensioni leggermente diverse da quelle indicate
al momento dell'acquisto in quanto non è possibile determinarne il peso
meccanicamente. In caso di differenze sostanziali, le stesse verranno
implementate con prodotti di uguale valore.
Spedizioni
e consegne.
La merce richiesta, ben imballata, viene affidata al corriere espresso GLS
che garantisce la consegna in tutta Italia entro due/tre giorni lavorativi
dalla data di partenza.
Con il caldo estivo spediamo in modo da per proteggere la merce durante il
trasporto.
Le tariffe di spedizione suddivise per scaglioni sono le seguenti:
ITALIA
Da 0 a 2,5 kg € 8
Da 2,6 kg fino a 9 kg: € 11
Da 9,1 kg fino a 18,5 kg: € 13
Da 18,6 kg fino a 28,5 kg: € 16
Da 28,6 kg fino a 47 kg: € 22
Da 47,1 kg fino a 95 kg: € 32
GERMANIA
Da 0 fino a 0,80 kg: € 13
Da 0,81 kg fino a 4,5 kg: € 15
Da 4,6 kg Fino a 9 kg: € 17
Da 9,1 kg fino a 14 kg: € 18,50
Da 14,1 kg fino a 18,50: kg € 20
Da 18,51 fino a 28 kg: € 24
AUSTRIA
Da 0 fino a 0,80kg: € 14
Da 0,81 kg fino a 4,5 kg: € 15
Da 4,6 kg Fino a 9 kg: € 16
Da 9,1 kg fino a 14 kg: € 17
Da 14,1 kg fino a 18,50: € 18
Da 18,51 fino a 28 kg: € 21
Servizio di pagamento in contrassegno contanti: 10 euro.
Per ordini superiori ai 300 euro non si accettano pagamento in contrassegno
Le modalità di pagamento possono essere effettuate in 3 modi:
- Carta
di credito (Stripe)
- Contrassegno in contanti per un massimo di 300 euro
- Bonifico bancario anticipato presso
CREDEM PARMA
CODICE IBAN : IT 97 M 0303212702010000003937
CODICE ABI: 03032
CODICE CAB: 12702
C/C NR: 010/000003937-1
CODICE CIN: M
COD. FILIALE: 076
CODICE BIC: BACRIT21076
a favore di: Azienda Agricola Rizzi Società Semplice Agricola
Nel caso di bonifico bancario spediremo
quanto richiesto dopo aver ricevuto la conferma di avvenuto accredito da parte
della banca
Rotture e manomissioni:
Spetta all’utente verificare le
condizioni del Prodotto che gli è stato consegnato. Fermo restando che il rischio
di perdita o danneggiamento dei Prodotti, per causa non imputabile a Rizzi
Ermes e Giorgio è trasferito all’utente, quando l’utente, o un terzo dallo
stesso designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei
Prodotti, si raccomanda all’utente di verificare il numero di Prodotti ricevuti
e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque
alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo) e lo si invita, nel
suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali
anomalie, accettando il pacco con riserva. Il ricevimento senza riserve dei
Prodotti, infatti, non consente all’utente di agire in giudizio nei confronti
del corriere, nel caso di perdita o danneggiamento dei Prodotti, tranne nel
caso in cui la perdita o il danneggiamento siano dovuti a dolo o colpa grave
del corriere stesso e fatta eccezione per la perdita parziale o il
danneggiamento non riconoscibili al momento della consegna, purché in
quest’ultimo caso, il danno sia denunciato appena conosciuto e non oltre otto
giorni dopo il ricevimento. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti
segni di manomissione o alterazione, si raccomanda inoltre all’utente di darne
pronta comunicazione ai recapiti aziendali.